Scopriamo di più su Valentina Pace
Ex Miss Cinema 1995, Valentina Pace è un attrice italiana nata a Roma il 21 giugno 1977.
Carriera di Valentina Pace
Ciò che le apre le porte della recitazione è la vitoria della fascia di Miss Cinema durante l’edizione 1995 di Miss Italia. Inizia facendo la Ballerina di Siviglia nel programma Macao, sotto la regia di Gianni Boncompagni.
Nel 1999 interpreta il ruolo di Virginia Castellano nella miniserie tv in due puntate, Morte di una ragazza perbene, diretta da Luigi Perelli. Al cinema lavora con Carlo Vanzina, Franco Salvia e Stefano Calvagna.
In Tv invece ha il suo massimo, interpretando Elena Giordano in Un posto al sole. Notorio è anche il personaggio di Paola nella serie tv Carabinieri. Girerà anche la miniseire in 8 puntate La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa dove interpreta Emilia Riccardi.
Citiamo anche per la tv Rex e Provaci ancora prof!, oltre ad alcuni spot pubblicitari.
Vita personale di Valentina Pace
Decide di abbandonare gli studi universitari per dedicarsi allo studio della recitazione. E’ mamma di Alice, avuta con l’ex Michele Esteri, ed ora ha una felice relazione con Stefano Moruzzi, dal quale ha appena avuto un’altro figlio.
Potete seguirla su Instagram al suo profilo https://www.instagram.com/valentinapace77/
Siamo la redazione di VitaVIP il portale che racconta in modo ironico e leggero il lifestyle dei VIP e delle persone normali.
Contattaci per informazioni, idee e collaborazioni!