Chi è Gabriele Cirilli e la sua biografia
“Voglio tornà bambino!” ve lo ricordate? Ecco a voi qualche piccola nota biografica sul comico Gabriele Cirilli, classe 1967.
Carriera di Gabriele Cirilli
Gabriele Cirilli si diploma presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, sotto la direzione di Gigi Proietti.
Appare per la prima volta in tv ne Il gioco delle coppie ma è Zelig a renderlo estremamente popolare, inizialmente interpretando Kruska, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone “Chi è Tatiana?!?”.
Lavora anche come attore con alcuni volti noti di cinema e tv, come Paolo Villaggio, Sandro Bolchi e Fabrizio Costa. Partecipa poi ad una edizione di Ballando con le Stelle e prenderà parte ad Un medico in famiglia.
Celebri sono le sue imitazioni, in particolare, ma non solo, per il programma Tale e quale show, che lo vede concorrente per molte edizioni. E’ nel 2012 che Cirilli partecipa alla prima edizione dello show di Raiuno, riuscendo a posizionarsi terzo, dopo Serena Autieri e Enzo Decaro.
Dal marzo 2016 conduce un Talent per comici su La7, chiamato Eccezionale Veramente.
Vita Privata di Gabriele Cirilli
Gabriele Cirilli è sposato felicemente con Maria, ex farmacista ed ora produttrice teatrale, e la loro relazione va avanti da molti e felici anni, sin da quando andavano ancora a scuola insieme, a 14 anni.
Dal loro matrimonio è nato Mattia nel 2001. È lei l’unica ad aiutarlo ad uscire da una forte depressione, causata da problemi economici avuti in adolescenza, dopo che la ditta del padre fallì.
Siamo la redazione di VitaVIP il portale che racconta in modo ironico e leggero il lifestyle dei VIP e delle persone normali.
Contattaci per informazioni, idee e collaborazioni!