Tutto su Carlotta Natoli nella nostra biografia
È figlia d’arte Carlotta Natoli, e dal padre eredita passione e talento per la recitazione. Classe 1971, è una delle più importanti attrici italiane. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita.
Carriera di Carlotta Natoli
Esordisce a soli 8 anni nel film Con…fusione, diretto dal padre Pietro Natoli, come anche Chi c‘è c’è sette anni più tardi.
Allontanandosi dall’ala protettrice del padre inizia a lavorare come attrice con fior fiore di registi, ne citiamo solo alcuni: Michele Placido (Le amiche del Cuore), Massimo Guglielmi (L’estate di Bobby Clarton, film per il quale ha meritato una candidatura come miglior attrice non protagonista per il nastro d’argento), Francesco Apolloni (La verità vi prego sull’amore), Gianni Zanasi (Troppa Grazia).
In televisione raggiunge il suo massimo successo, con serie e programmi televisivi in cui sicuramente la ricorderete: Sex Traffic (Regia di David Yates, regista anche degli ultimi film di Harry Potter), La strana coppia, Tutti pazzi per amore, Braccialetti rossi e come non citare la fiction che più di tutte l’ha consacrata al piccolo schermo, ovvero Distretto di Polizia. Non solo attrice, ma anche insegnante di recitazione dal 1997 al 1998 presso la scuola “Immagina” di Giuseppe Ferlito a Firenze.
Vita Privata di Carlotta Natoli
Poco si sa della vita privata di Carlotta Natoli. Il suo compagno da molti anni è Thomas Trabacchi, dal quale ha anche avuto il figlio Teo.
Ironizza, in una recente intervista, sulla fama che le ha dato la tv, che all’inizio la imbarazzava. Al contrario di chi fa cinema, chi fa tv ha molta più popolarità, e sorride pensando al fatto che la fermano ancora, dopo molti anni, per il suo ruolo in Distretto di Polizia.
Siamo la redazione di VitaVIP il portale che racconta in modo ironico e leggero il lifestyle dei VIP e delle persone normali.
Contattaci per informazioni, idee e collaborazioni!